PREZZO REALIZZAZIONE SITO MILANO

Prezzo realizzazione sito Milano: una rapida guida

 

Bene! Sembra che abbiate pensato a tutto! Il vostro progetto è quasi pronto, ma avete pensato anche al prezzo realizzazione sito Milano? Niente paura, ecco una rapida guida che vi aiuterà a chiare le idee.

Prima fattore: capire cosa volete

Ogni piccolo e grande imprenditore di successo dedito al lancio di un proprio sito, cerca di capire il costo finale della creazione del sito web quando inizia il proprio progetto, e naturalmente si pone alcune domande quali:

  • Ho davvero bisogno di un designer di siti web ?
  • Ho bisogno sia di un designer che di uno sviluppatore?
  • Quale il prezzo realizzazione sito Milano? Ecc.

L’idea di base è quella di iniziare in piccolo. Piccoli passi prima di passare a cose più grandi. In questo modo, il danno (se presente), può essere limitato. L’errore mentale che spesso si commette è quello di immaginare un sito grande e complesso. È come progettare di costruire una Ferrari quando non si sa a cosa serve un motore, o come mettere il carburante nel serbatoio. È la stessa cosa con la costruzione di siti web.


La cosa più importante è quella di iniziare a creare un certo slancio e limitare il tuo impegno finanziario se le cose non funzionano (come tutti gli investimenti).

Sì, il costo della creazione di un sito Web è un problema, ma ci sono modi per “gestirlo”, che esamineremo di seguito.

Scopri quello di cui hai bisogno prima di iniziare

Abbiamo semplificato il processo con queste quattro domande che dovresti porti :

1. Qual è il budget realistico per il tuo sito web?

Il costo della creazione di un sito web va oltre la progettazione e la configurazione iniziale.

Esistono molti costi di manutenzione nel corso del tempo come hosting, debug / risoluzione dei problemi, aggiunta di nuove funzionalità / strumenti, ecc.

Quindi hai davvero due livelli di costi da preventivare per (1) la configurazione iniziale e la progettazione e (2) i costi di manutenzione mensili o annuali in corso.

Ad esempio, per la creazione di siti web base aggiornabili autonomamente dal cliente il costo base é di circa 500 Euro. Per I siti E-commerce si arriva anche ai 2.500 Euro.

2. Come vuoi gestire il tuo sito web?

Vuoi avere il pieno controllo del tuo sito web e fare le cose da solo? O vuoi consegnare tutto il lavoro a un designer / sviluppatore ?

3. Di quali funzionalità hai bisogno ORA, quali funzionalità ti occorrono più tardi e quali caratteristiche sono semplicemente “belle da avere”?

Adesso è il giunto il momento di riflette a fondo! E ricorda: Inizia in piccolo. È sempre possibile eseguire l’aggiornamento a progetta tori di siti web più avanzati (come WordPress) se la tua azienda raggiunge un punto in cui tale investimento è giustificato.

 

Se hai dubbi su una qualsiasi delle domande di cui sopra circa il prezzo realizzazione sito Milano, prendi in considerazione l’idea di utilizzare un costruttore di siti web affidabile ed esperto per iniziare.