SERVIZIO FOTOGRAFICO PER AZIENDE MILANO

Il servizio fotografico per aziende Milano consente di avere immagini professionali per il tuo sito web, materiale di marketing e relazioni annuali. Abbiamo analizzato i ritratti commerciali professionali di aziende e di siti di successo e quindi raccolto alcuni suggerimenti che possono davvero aiutarti nel valorizzare al meglio la tua immagine e aiutarti a ottenere il massimo dalla foto del tuo profilo. 

 

Pensa a cosa indosserai

Durante il servizio fotografico per aziende Milano, dovrai prestare attenzione a come ti vestirai. Quindi, non indossare magliette con logo grafico o nomi di band o slogan divertenti sulla tua parte superiore. Anche i motivi e le strisce sottili non funzionano bene sugli schermi della fotocamera e del computer. C’è una cosa chiamata effetto moiré quando strisce sottili vicine creano un motivo d’increspatura secondario. Ciò è particolarmente evidente quando un’immagine è piccola su uno schermo. Insomma, indossa qualcosa di semplice a prescindere dalle dimensioni dell’immagine.

Molti ritratti vengono convertiti in bianco e nero. Dunque, qualcos’altro da considerare sono i toni che indossi. Quella cravatta rosa con quella camicia azzurra può sembrare fantastica nella vita reale, ma nel momento in cui l’immagine è stata convertita in bianco e nero, potrebbero avere lo stesso tono e semplicemente fondersi l’una nell’altra. Quindi pensa al contrasto e ai toni.

 

Attenzione alla pelle e alla messa in piega

Il più delle volte quando un fotografo entra nel tuo posto di lavoro e allestisce uno studio, è probabile che utilizzi luci artificiali. Questo per garantire che possa ottenere risultati costanti dai ritratti. Tuttavia, uno degli svantaggi dell’illuminazione dello studio è che spesso può rendere la pelle lucida / sudata / grassa. Questo è particolarmente vero in estate, quando fa caldo. In questo caso, sarà meglio utilizzare del fondotinta. Ma attenzione a non esagerare: Questa è una foto professionale di te al lavoro. Quindi pensaci quando applichi il trucco. Un aspetto naturale funziona sempre al meglio. Non esagerare. Mantieni la semplicità e assicurati che ti piaccia. Dopotutto vuoi che l’immagine sia una buona rappresentazione professionale di te stesso.

Naturalmente per contornare un bel volto, occorre una buona messa in piega. Assicurati che i capelli siano ben pettinati e puliti.

Un´attenzione particolare va rivolta agli occhiali. Quindi se normalmente indossi gli occhiali e le persone sono abituate in quel modo: Indossali!  Se li indossi solo per il lavoro al computer e non li indossi spesso quando incontri persone, prendi la decisione prima se indossarli o meno nella foto. Se non li indosserai, assicurati di toglierli prima del servizio fotografico per aziende Milano, in modo da non avere due segni rossi su entrambi i lati del naso. Ci vuole un po’ prima che vadano via. Ma se invece, hai intenzione di indossare gli occhiali, ci sono un paio di cose che vale davvero la pena fare. Prima di tutto dargli una pulita. È sorprendente quanta polvere / impronte digitali / ciglia, capelli ecc. possono apparire nell’immagine finale. Quindi assicurati che le lenti siano perfettamente pulite.

Infine, quando fai la tua foto, assicurati di spingere indietro gli occhiali fino in fondo. Spesso gli occhiali scivolano leggermente verso il basso e tendono a coprire gli occhi ogni tanto. Nelle foto di profilo, è molto importante vedere i tuoi occhi.