SITI WEB ECONOMICI

Siti web economici, un fattore di scelta.

Le prime impressioni contano! Si dice che i potenziali clienti decidano entro i primi 30 secondi se lasciare o meno un sito web. Se sei ancora qui, benvenuto e grazie per aver considerato le soluzioni web economiche per lo sviluppo del tuo sito, l’ottimizzazione dei motori di ricerca o la progettazione grafica.

Quali sono i costruttori di siti web economici?

Se vuoi un sito web ma non hai il budget per assumere uno sviluppatore professionista, allora perché non prendere in considerazione un’opzione più economica, come un semplice e facile sito web? I costruttori di siti web sono l’ideale per chiunque desideri un sito di grande impatto ma a cui mancano le competenze tecniche per codificarlo da zero.
Naturalmente, esistono anche una manciata di costruttori che offrono dei piani gratuiti, ma sono essenzialmente dei demo. Lo svantaggio, inoltre, è quello che il tuo sito avrà annunci e non potrai allegare un dominio ad esso. Non molto professionale! I piani gratuiti sono ottimi per testare le acque, ma questo è tutto.

Siti web economici ma di qualità

È vero che esistono molti creatori di siti poco costosi ed adatti ad ogni budget, ma non dimenticare di prestare attenzione anche alla qualità, in maniera tale da ottenere quello per cui paghi.

Ad esempio, al fine di risultare efficaci, i siti web economici dovrebbe offrire:

  • L´utilizzo del tuo nome di dominio(ovvero il TUO indirizzo del sito web personale)
  • Un sito attraente senza pubblicità(che aiuterà il tuo sito ad apparire più professionale)
  • Spazio per immagini, video e altri contenuti multimediali(che mantiene i visitatori sul tuo sito)
  • Sufficiente larghezza di banda(così più persone possono visitare il tuo sito web senza che si blocchi)

Ebbene, un proggetto che solo veri esperti come noi potranno offrirti! Questo ti permetterà di costruire un sito web veramente TUO.

In sintesi, i siti economici dovrebbero essere semplici da utilizzare e offrire una larghezza di banda ampia e spazio di archiviazione illimitati. Molti costruttori offrono tali servizi con pochi euro al mese per un pacchetto che ti consentirà di dare al tuo sito il miglior inizio possibile nella vita sul web! Come ultimo pensiero, vale sempre la pena prendere in considerazione la propria situazione. Vuoi il piano mensile più economico o puoi permetterti di fare l’investimento a lungo termine più economico? Preferisci testare il tuo prodotto e rimanere appoggiato ai siti gratuiti? Contattaci e saremo lieti di aiutarti a chiarire i tuoi dubbi!